Al via il raduno OTS

Il raduno sezionale degli arbitri di Carrara... raddoppia. Dopo il grande successo della prima edizione, per la seconda volta nei 70 anni di storia, i fischietti della Sezione intitolata a Giorgio Lazzarotti si prepareranno all'inizio della stagione con un raduno di due giorni ricco di impegni.
La due giorni si svolgerà in Lunigiana sfruttando l'ospitalità dell'albergo-ristorante Mirador di Podenzana, divenuto negli anni un “quartier generale” degli arbitri apuani.

La prima giornata di raduno sarà dedicata agli arbitri selezionabili per età che, sotto la guida dei colleghi più esperti, si concentreranno su esercizi sul terreno di gioco (presso il campo di Villafranca), prove atletiche e tecniche, attività atletico-didattiche. Un modo per tenere alta la concentrazione e al tempo stesso per fare gruppo in un clima stimolante.
La seconda giornata sarà invece coinvolta l'intera forza arbitrale per prove atletiche e quiz di rito, oltre che per sviscerare al meglio la circolare n1 e le disposizioni per affrontare al meglio la stagione.

Ultime notizie

Raduno Sportilia

Raduni regionali in corso nella suggestiva cornice di Sportilia: è oggi il turno degli Assistenti, che saranno impegnati fino a domani sera per due giorni di intenso lavoro.

Vai alla Notizia

Area Tecnica

Altra serata di intenso lavoro e aggiornamento tecnico, con oltre due ore trascorse tra ripasso regolamentare e simulazione quiz in vista dei Raduni.

Vai alla Notizia

Designazioni

Impegno di prestigio per i nostri Francesco Pucci e Simone Chiarelli, designati oggi come coppia di Assistenti nell'amichevole tra San Marco Avenza ed Empoli Primavera. A dirigere l'incontro sarà Guglielmo Giannini di @aiapontedera

Vai alla Notizia

Area Tecnica

Serata di studio ed esercitazioni sul Regolamento quella di ieri, con i nostri ragazzi presenti in sicurezza nei locali sezionali, con la guida del Presidente Francesco Cecchini e del Responsabile dell'Area Tecnica Matteo Canci per mettersi alla prova in vista dei Raduni di inizio stagione.

Vai alla Notizia

Designazioni

Ritorno in campo anche per il nostro Luca Perlamagna, impegnato questo pomeriggio come AA1 a Forte dei Marmi per l'amichevole tra il Real Forte Querceta e gli emiliani del Colorno.

Vai alla Notizia

Si fa la storia

Ci sono date destinate a rimanere nella storia, e per noi oggi è una di queste. Dopo oltre mezzo secolo un arbitro di Carrara torna a dirigere una gara di Serie C!

Vai alla Notizia