DI SEGUITO LA PROCEDURA PER LA COMPILAZIONE E SPEDIZIONE DEL DASPO.

 

E’ possibile eseguire la procedura per la compilazione del DASPO 2020
Per ottenere il rilascio della Tessera Federale 2020 anche quest’anno è necessario compilare il modulo di autocertificazione DASPO, entro il 15 aprile 2020
La procedura corretta è la seguente:
In Sinfonia4You, andare su Area Tecnica / Gestione DASPO / Stampa DASPO. Compilare la pagina che appare nel seguente modo:
Cliccare su Stampa Modulo. Stampare il file, compilarlo e firmarlo nel seguente modo:
Una volta compilato e firmato, caricarlo (tramite una scansione o una foto, è sufficiente la prima pagina) su Sinfonia4You nella sezione Area Tecnica / Gestione DASPO / Invia DASPO: Attenzione la scansione non deve superare la dimensione indicata altrimenti il caricamento non va a buon fine!
cliccare su Scegliere file e allegare il modulo, successivamente cliccare su Conferma.
Attenzione: assicuratevi che il modulo caricato su Sinfonia4You sia leggibile.
Consegnare l’originale in Segreteria (il DASPO verrà approvato solo dopo la consegna del cartaceo originale in segreteria)
In caso di dubbi o difficoltà tecniche contattare la Segreteria.
Attenzione alla foto caricata sul profilo di Sinfonia4You. La foto infatti deve rispettare i seguenti requisiti riassunti nel file allegato (il sistema legge e scarta le foto in automatico non è detto che una foto approvata negli anni precedenti lo sia anche quest’anno attenersi ai requisiti indicati) :
ISTRUZIONI DASPO 2020
Ricordo a tutti gli associati che la mancata consegna  del modulo o la consegna dello stesso in ritardo comporterà la mancata emissione della Tessera!